Storia

Glas Matt nasce dal progetto e dal desiderio di Matteo Stefanello, vetraio di Bergamo, diplomato come maestro d’arte alla scuola Andrea Fantoni di Bergamo e successivamente laureato all’Accademia di Belle Arti di Brera (MI).
L’incontro con il docente e mastro vetraio lo ha spinto ad avvicinarsi ed appassionarsi a quel mondo ancora sconosciuto accompagnandolo alla laurea come decoratore su vetro.
Conclusi gli studi si è avvicinato al mondo del lavoro operando presso alcune vetrarie ed ampliando in questo modo le sue conoscenze.

La sua peculiarità è l’attenzione al dettaglio, al particolare, la precisione in ogni realizzazione e la passione per il suo lavoro.

Il suo punto di forza sono gli incollaggi, ad esempio sezioni fisse incollate ad angoli a 45° delle pareti docce e le teche in vetro.

Raffinata la sua capacità di lavorare questo materiale nelle sue varie forme con l’esperienza sul campo, la competenza acquisita negli anni unita alla professionalità, alla freschezza delle idee giovani ed alla grande volontà di realizzare un suo progetto, gli ha permesso di concretizzare i suoi sogni ed avviare così la sua attività.

Il 3 giugno 2013 nasce Glas Matt di Stefanello Matteo.



Condividi su:



Google+ Facebook Twitter LinkedIn

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci gratuitamente.