Questa soluzione sta notevolmente crescendo tra le esigenze dei clienti sia per l’eleganza creata dal vetro, sia per la pulizia dell’ambiente che in molti casi può aiutare ad avere un effetto di ampiezza dei vani fino a neutralizzarsi ed unirsi agli elementi che lo circondano.

Sopralluogo, progetto, realizzazione anche tramite dime e posa in opera sono servizi a disposizione per espletare ogni necessità.

Molte sono le scelte a disposizione da valutare per questa realizzazione.
Parapetti per ambienti pubblici o privati, esterni per terrazzi o discese garage, balaustre, recinzioni per giardini di abitazioni, per scale o finestre basse.
Anche in questo caso gli accessori giocano un ruolo fondamentale. Visibili, annegati a pavimento o con strutture portanti, qualunque sia la preferenza del cliente il risultato ed il design sarà notevolmente apprezzato.

Il vetro usato da Glasmatt, vetreria di Bergamo, per queste soluzioni è a norma di legge e certificato per la sicurezza. Inoltre rispetta i tre criteri fondamentali che i parapetti in generale, ed i parapetti in vetro certificato in particolare, devono rispettare: il carico uniformemente distribuito denominato Qk (Kn/m2), il carico verticale concentrato Qk (Kn) ed il carico orizzontale lineare Hk (Kn/m).

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci gratuitamente.