La vetreria di Bergamo Glasmatt realizza porte in vetro e pareti divisorie per adattarsi a qualunque tipologia di ambiente.

Un altro elemento fondamentale all’interno di ogni luogo sia lavorativo sia abitativo sono le porte in vetro e le pareti divisorie.
Sopralluogo, progetto, realizzazione anche tramite dime e posa in opera sono servizi a disposizione per espletare ogni necessità.

Gli ambienti vengono trasformati dalla raffinatezza di questi elementi completando il look di una sala riunioni o di una camera. Nascono così trasparenze, coperture parziali o totali, scritte, serigrafie, decorazioni, stampe di ogni dimensione e colore, vetrate isolanti e antirumore.
Gli accessori possono essere visibili per un effetto di materia viva o scomparire nei muri per neutralizzare il meccanismo. Si possono ottenere movimenti dolci e attutiti grazie alla scelta di dispositivi contro il rumore.

Classici con anta a battente, scorrevoli per difficoltà di spazi ridotti, ante fisse, chiusure ad impacchettamento, con perno a terra, sono alcune tra le gamme di prodotti a disposizione.

Il vetro usato da Glasmatt, vetreria di Bergamo, per queste soluzioni è a norma di legge e certificato per la sicurezza.

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci gratuitamente.